lunedì 19 luglio 2010

Colgate Sensitive Pro Sollievo

                       Sta per  essere lanciato sul mercato un nuovo dentifricio della colgate,

 un prodotto adatto alle persone che hanno problemi di colletto dentale scoperto ossia che hanno problemi a mangiare e cibi caldi o/e freddi,
 Io personalmente in qualità di ZZUBBER  ho avuto l onore di provare in anteprima questo prodotto, 
infatti mi sono iscritta a questa campagna ed in pochissimo tempo ho avuto i miei prodotti,
20  mini da distribuire fra parenti ed amici  con i loro coupon ,
ed una confezione vendita per me e la mia famiglia.
I  commenti a questo dentifricio sono veramente molto discordanti,
c e chi si e trovato bene ed  ha avuto i propri benefici utilizzandolo,
invece chi ha interrotto immediatamente l uso del prodotto, avendo riscontrato solo dopo pochi utilizzi una gengivite piuttosto forte che pero si e risolta in breve tempo, il che  non e' molto strano visto che a me la stessa cosa e successa utilizzando un dentifricio comunissimo!!!!
 Io  come molti altri ho avuto il mio personale beneficio , difatti ora posso addentare un gelato o una granita senza problemi (finalmente) ma non solo ho notato che il sanguinamento delle gengive durante lo spazzolamento e drasticamente diminuito.
 Ora lascio a voi le prove e le soddisfazioni, se vorrete commentare io saro qui con voi, fare sentire la vostra voce.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso con noi questo blog