giovedì 27 ottobre 2011

PRÉNATAL RISCALDA L’INVERNO DI BAMBINI E MAMME

 

    Sono stata invitata a dare la mia personalissima opinione sul mondo dell abbigliamento da bambino, in particolare per un notissimo marchio:  Prenatal


     che dire? io ho 2 bambini in età prescolare e 1 in età scolare,


     Dalla nascita del primo maschiaccio ho acquistato molto spesso alla Prenatal, avendo uno store proprio vicino a casa mia, dove spesso trovavo occasioni e prezzi accessibili, e, dando uno sguardo alla qualità dei filati e tessuti utilizzati, la cosa era molto positiva.


    Trovavo molto spesso che la qualità delle materie prime e il prezzo si accompagnavano meravigliosamente. I colori fantasiosi erano adatti alla vivacità dei bambini.


    Prenatal mi ha accompagnata anche  nel viaggio con la mia principessa, con capi vestibilissimi e adatti ad una bimba così minutina come lei.


     Con la nascita dell' ultimo bambino, il piu piccolo della tribù ho completato l' opera, ed ormai sono abbonatissima a Prenatal!!!


    La collezione 2011- 2012 la trovo meravigliosamente fashion!


    Adatta sia alle bambine che ai maschietti, ci sono tantissimi articoli anche per le gestanti, future mamme,.


     Qui alcuni articoli per le Future mamme: E ditemi che non sono belle e seducenti le mamme che vestono Prenatal!spettacolo Prenatal!


     



   


    Per non parlare di questi complertini intimi, intimo chi l ha detto mai che la gestante non possa essere sensuale?? RAGAZZE FATE VEDERE AI VOSTRI UOMINI CHI SIETE!!!


   


   


  PER CONTINUARE COI NOSTRI PARGOLETTI, parliamo ora della linea creata solo per loro che li veste dall' età di 0 mesi fino agli 8 anni.               


    Dai un occhio alle immagini seguenti: CHE FANTASTICI E FASHION CHE SONO..  nei panni dei teppistelli di strada, e le fatine poi.. BABYche bei completini, perfetti per affrontare l inverno che ci attende .. l autunno ormai inoltrato lo sta chiamando infatti...


   


   


    La linea Baby che ormai io non acquisterò piu mi ha sorpresa un' altra volta, coi suoi capi  sempre piu suggestivi e fashion,allegri e grintosi.

Capi divertenti ed accattivanti sono stati riservati per i nostri amati neonati, gli ultimi arrivi ed i prossimi che arriveranno di questo autunno inverno 2011 2012, avranno l onore di indossare qualche capo al prezzo piu giusto che io conosca.


   


    Prenatal assicura un guardaroba per i piccini, i piu grandicelli e, perchè no, anche per le gestanti tutti quanti intercambiabili per creare il proprio stile!


    Che ne dite di queste combinazioni che ho inserito? a me piacciono molto, e sicuramente anche a voi già mamme e alle prossime che lo diventeranno.


    Ma non solo da Prenatal troverete tutto quello che serve ai bebè per crescere in armonia, passeggini, sedie  tavolo, seggiolini ecc ecc


    Io ci vado molto spesso vista la mole della mia famiglia... invito anche te che leggi questo articolo a farci un salto, la qualità è sicuramente al
giusto prezzo.



   


    E possibile trovare anche su facebook Prenatal a questo indirizzo ... alitaliawww.facebook.com/prenat

                               

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso con noi questo blog