domenica 16 ottobre 2011

Rilancio Mr Day

Ricordate quelle gioiose confezioni bianche con le scritte azzurre accompagnate dai carinissimi npupazzi??
all interno c erano delle merendine molto golose.
 sisi proprio loro le merendine mr day!!!
 quante ne ho potute mangiare da piccina, ne ero veramente ghiotta!!!
 Peccato che ad un certo punto non so come e ne il perchè  siano sparite dalla circolazione.
Non ci ho piu pensato ovviamente, col passare degli anni .

Pochi giorni fa sono stata invitata ad una golosissima campagna di passaparola , ovviamente dal nostro ormai famoso e conosciutissimo sito Zzub.
Mi sono immediatamente proposta per questa campagna e in pochi giorni la mia candidatura è stata accettata.
 Ricevuto il pacco contenente  il necessario ho iniziato col testaggio dei prodotti.. ragazzi che goduria...!!
 ho avuto un tuffo nel passato fenomenale con l aggiunta di qualcosa in piu!
 effettivamente oltre ad aver rinnovato la confezione  hanno sicuramente rinnovato anche la ricetta,
 La confezione si presenta di un allegro color arancione  con le scritte color azzurro e bianco che attirano sicuramente l attenzione assieme al pupazzo_ guanto- 5 dita.
 a cui io personalmente darei il nome  appunto "5dita".

Aprendo le confezioni   la meraviglia balza agli occhi.. dei freschissimi muffin ben  proposti , si  affacciano al mondo.
 La fragranza si sente da lontano, il profumo della vaniglia  esce dalla confezione delle ciambelle e si sente gia da lontano.

 Il plumcake , il dolcetto preferito di mio marito ha avuto la sua parte..
il suo fan si è espresso positivamente , gli è piaciuto molto il plumcake che ha provato.
   io personalmente ho decretato il vincitore in assoluto che  sarebbero i muffin Mr Day
 per secondo ma non meno buono  ho messo le ciambelle, ( adoro il Loro profumo di vaniglia)
 e  per terzo posto  i plumcake , ma solo perchè a me piacciono  un po di meno i plumcake in generale.Mio marito invece ha preferito in assoluto proprio loro.. è una questione di gusti..
 grazie mille allo staff di zzub che mi ha portata indietro negli anni.
 Invito tutti coloro che  hanno provato queste squisitezze a postare il loro commento, magari precisando anche il prodotto preferito..

 a presto.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso con noi questo blog