venerdì 17 febbraio 2012

Physiomer: Evviva si torna a respirare!




nasino chiuso

physiomer




Articolo sponsorizzato

Buona giornata mamme,

Oggi vi voglio mettere al corrente di un prodotto a parer mio molto valido.
Come molte di voi sanno sono mamma di 3 bimbi due dei quali proprio piccini e, come molte di voi, ho anche io i miei problemi coi nasini chiusi perchè essendo piccoli anche troppo per riuscire a soffiarsi il nasino da soli, ogni inverno passiamo i guai con i nostri bimbi!!

A questo proposito vorrei farvi conoscere un prodotto innovativo ( almeno per me) che mi ha aiutata moltissimo ed è per questo che lo voglio far conoscere anche a te che stai leggendo.
Come tutte noi sappiamo i bambini sono i più esposti alle complicazioni dovute al naso chiuso; spesso succede che da un nasino chiuso si passi ad infettare, anche piuttosto velocemente, gli occhietti e le orecchie e, nella notte o nelle ore di riposo, capita che i nostri bambini abbiano difficoltà a respirare liberamente con conseguente sonno movimentato per la mamma ed il bebè. Anche mentre mangiano si presentano gli stessi problemi, e per i piu piccini durante le poppate, sembra, poveri bimbi, che grugniscano perchè facendo fatica a respirare i muchi si fermano nel nasino e respirando con fatica emettono quel tipico versetto.

Come fare per aiutarli? non è molto difficile una volta trovato il prodotto giusto.

Come molte mamme , anche io ho avuto molte esperienze (a volte negative) e ho provato vari metodi, qualcuno anche suggerito da medici piuttosto attendibili ed esperti. Molte soluzioni, mi sono accorta leggendo i foglietti illustrativi, non sono altro che semplice acqua con aggiunta di sale marino o alla meglio acqua di mare diluita, con aggiunta di rame e simili, che non mi hanno dato i risultati promessi: ora ho provato Physiomer baby,

Una soluzione non fisiologica o con aggiunta di acqua di mare; Ma SIERO DI ACQUA DI MARE naturale!

Quindi più efficace, sterile, senza l' aggiunta di conservanti, nella confezione si trovano ben 115 ml di siero di mare demineralizzato, sterilizzao, e naturalmente completo di 80 minerali ed oligoelementi, che assicurano un'azione anti infiammatoria alle mucose del bambino oltre a rigenerarle dai danni causati dal muco stesso.

Leggendo il foglio illustrativo ho notato che questa acqua viene prelevata dalle coste di Sain Malo, in Francia, dove ci sono delle maree forti che tengono fresca e ossigenata l'acqua e per questo è molto piu completa e ricca di oligoelementi.

Con questa soluzione credo di aver risolto gran parte dei miei e dei problemi dei miei bambini: io non devo passare le giornate dal pediatra a farmi prescrivere farmaci e loro non devono assumerli! Quindi meno veleni e meno farmaci.

Meglio di cosi cosa posso avere?

Niente! solo la confezione che anch'essa ha i suoi pro: non è la solita bomboletta di metallo, che nel momento in cui ne hai bisogno è sempre freddissima e quindi fastidiosa al tatto. Pensa al povero bimbo che lo sente sulla guancia, e già comincia a dimenarsi, per non parlare del liquido, credo che sia davvero fastidioso e freddo quando conservato nelle bombolette di metallo. Il beccuccio di Physiomer inoltre è anatomico, antiscivolo e rivestito in morbida gomma, non fastidiosa non fredda e "antibua" come dico io ai miei angioletti.

Io utilizzo la stessa soluzione anche per la pulizia delle orecchie quando queste lo necessitano, è sicuramente un metodo più veloce, efficace e sicuro dei bastoncini cotonati.

Della stessa linea Physiomer cho notato che ci sono molte varianti:si mi piace proprio!


Promosso a pieni voti!!






Viral video by ebuzzing

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso con noi questo blog