lunedì 18 giugno 2012

Frutta & Cereali Grancereale Barilla!

come molti di voi sanno bene Faccio parte di alcuni siti di passaparola, uno di questi è The Insiders e spesso ho la possibilità di provare e far provare a conoscenti ed amici prodotti in lancio o prodotti da testare o diffonderne parola, questa volta la scelta è caduta su di me per provare a parer mio il prodotto dell estate! GRAN CEREALE della BARILLA io dico che MI PIACE! la confezione è bellissima, e riutilizzabile,composto da 2 parti, la superiore contenente i croccanti cereali mentre la parte inferiore contiene la purea alla frutta Nel mezzo ho trovato a sorpresa un comodo cucchiaino ripiegato e confezionato. Il peso della confezione è di 125 g e il prezzo è di circa € 1,80 Il prodotto mi è piaciuto moltissimo, la purea della frutta era molto buona , cereali croccanti e di vari tipi. Un mix dolce al punto giusto non tyroppo dolce ma nemmeno poco. Secondo la mia esperienza un modo nuovo per poter gustare dell'ottima frutta in ogni momento magari durante un pic nic o al mare. Confezione di facile apertura. Purtroppo ha una pecca, un prezzo eccessivo, € 1,80 per confezione singola è veramente troppo. l altra mattina (venerdì) andando a portare i miei bamboli all asilo , ho incontrato 2 mamme, amiche da sempre tra loro, e tra una chiacchiera e l altra ho dato loro 2 confezione a testa di grancereale,con 2 buoni sconto ciascuna . Felicissime delle mie illustrazioni e dei regali ricevuti se ne sono andate ,dandoci appuntamento per stamattina per sentire le loro impressioni. stamattina le ho ritrovate e mi sono sembrate sempilcemente ENTUSIASTE! coosa mi hanno detto? cosa è dove si trova , perchè cel ho io, come faccio ad averlo ecc ecc ecc.. una valanga di domande che ho prontamente potuto dare una risposta piu che esauriente avendo con me il libretto che mi avete mandato, assieme ad altre confezioni di emergenza! Secondo loro questo è un prodotto che farà furore, è completo, si puo portare in giro , anche a fare pic nic perchè è piu pratico della frutta , non è da lavare, è pronto all uso, è adattissimo ai bambini, ha gia il cucchiaino incorporato , "è come la minestra imboccata" questo è il commento che ha fatto una delle 2 e mi ha colpito particolarmente perchè è un espressione di questa zone per dire che è un ottima pensata! bene gran cereale , ottimo prodotto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso con noi questo blog