venerdì 18 gennaio 2013

Anno Nuovo Dieta Nuova Parte 2

Eccoci qua alla seconda parte della mia dieta

Da questo momento parte la fase 2 detta di Transizione , gli alimenti cambiano il menù prevede 2 pasti in busta  e 2 pasti  proteici  con l inserimento dio carboidrati  e sono permessi alcuni tipi di frutta, la durata è prevista per 10gg  e la perdita di peso dovrebbe rallentare la sua corsa.
I giorni a seguire so no piu facili  anche se non ho mai perso il buon umore e le forze durante la prima fase, ero forse un po stanca di non masticare , ma tutto sommato non mi sono mai mancati i dolci :-)  Nella mincidelice infatti sono abbo ndanti e molto golosi!!!! ci son certi budini al cioccolato e alla vaniglia che sono uno spettacolo!!!!!
Sua golosità cioè io credo che li riordinerò assieme ad altre cosette che mi sono davvero piaciute!  negli ultimi giorni sto provando i wafer... mmmm paragone con quelli normali? non esiste!! sono piu buoni questi!


I giorni passano e mi sono resa conto che con il reinserimento dei carboidrati la dieta ha avuto un brusco rallentamento, anzi diciamola proprio tutta, si è proprio bloccata, e per fortuna che il reinserimento avviene in modo graduale,  credo di aver abusato in passato di pane, pasta e simili ed ora mi ritrovo a far i conti con qualche intolleranza.
 Al momento blocco i carboidrati  e dopo un attenta visita  decoderò per il da farsi.


Gli esami non hanno rilevato nulla di particolarmente allarmante, si c è qualcosa ma non è preoccupante, posso qundi continuare liberamente l inserimento dei carboidrati anche se in maniera piu attenta, tra 3 giorni finirà la fase di transizione per continuare gli ultimi 4 con il mantenimento arriveremo alla resa dei conti, Mincidelice si o no? per ora SI!

 La dieta MINCIDELICE prosegue a gonfie vele, oggi gli ultimi 2 giorni di mantenimento,  ci risentiamo il 30 gennaio, fra 2 giorni con il peso !!
Adoro questa dieta! aprofitterò del buono  "mammablog" Per acquistare altri prodotti golosissimi....
Il codice va inserito nel carrello prima del pagamento per avere in regalo 5 buste di.... questa settimana hanno messo latte di mandorla.

Eccoci qua , dopo 28 giorni di Mincidelice, il peso? volete saperlo? ok ok!!
-6 kili abbondanti con questo spettacolo di dieta.
Difficoltà? qualcuna si  ma superabili senza problemi!
EVVIVA MINCIDELICE!!!
 grazie grazie grazie!!

5 commenti:

  1. Spero proprio che la tua perseveranza sia premiata! Di sicuro hai seguito un regime dietetico bilanciato e vario!

    RispondiElimina
  2. anche io dico sempre anno nuovo speriamo sia quello giusto

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sei davvero costante :-) io devo fare una dieta invece per aumentare di peso, sono sottopeso di qualche chilo e per me è troppo dura :-(

    RispondiElimina
  4. cederei volentieri qualche kiletto anche a te, non molti, ma 4-5 si.
    quegli altri me li tengo perchè non mi piacciono le ossa.
    Vabbè dovrei perdere 23 kg o piu ma mi basterebbe solo 10.

    RispondiElimina
  5. la tua perseveranza sarà sicuramente premiata :)

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso con noi questo blog