mercoledì 23 gennaio 2013

Eco Home

Avete mai pensato di vivere una vita Completamente eco sostenibile???
Certamente di questi tempi con il consumismo  non è facile direte...
Beh non è proprio così, è piu semplice vevere eco  e
 Biocosmo ve ne da piu di un motivo,  io ci ho fatto un giro e ci  voglio portare anche te.
Qui troverai i mobili completamente ECO confezionati in carta riciclata e cartone al 99% belli, colorati pratici e sopratutto SOLIDI!!!



 e che dire delle famose pentole della salute?
ebbene si la salute si prende a tavola!
Le pentole, tegami,le pale per pizza saranno in salvo da muffe, batteri, corrosione e usura.

Ho trovato detersivi Ecologici Superconcentrati,BIOdegradabili al 99%, per la pulizia di tutta la casa , Super 10 Concentrato è ottimo per la pulizia di tutta la casa , penetra scioglie ed emulsiona anche l'unto e lo sporco più difficile.
 e poi ancora decalcificatori per ferri da stiro... per bollitori, e per lavatrici... 
e poi... e poi girando e girando ho trovato  mezzi di trasporto ecologici... Preservativi certificati VEGAN  insomma... UN mondo intero... 
 Pannolini lavabili con mutandina impermeabile,
 i sacchi nanna in cotone naturale,  quelli in spugna,



Una vita eco sostenibile non è piu un sogno!!!
SI PUO vivere  DAVVERO!
ti è piaciuto?? 
 te lo avevo detto che ti sarebbe piaciuto BIOCOSMO!!!
continua a farti un giro in questo mondo eco sostenibile!! ne vale davvero la pena, salviamolo sto mondo, partendo da qui.
 Guarda guarda cosa ho trovato... non pensavo si potessero avere....

PURE I CELLULARIIIII
TEL HO DETTO CHE  SI PUO VIVERE eco!!!
grazie biocosmo!




 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso con noi questo blog