giovedì 21 febbraio 2013

Dieta e Tiramisù MinceurDiscount


All' inizio do questo nuovo anno ho parlato di una dieta,l ho testata per voi  ed ho raggiunto qualche risultato, ora però vorrei parlare di un altro sistema di dimagrimento , ovvero...
é un portale  molto grande, con varie sezioni nelle quali è possibile acquistare programmi di dimagrimento, sostitutivi del pasto,  attrezzi ginnici, libri ,accessori ed abbgliamento
  • Tessili e scarpe
Innovazione e tecnologia al servizio della tua linea!








Ma ci pensi? poter mangiare un tiramisù durante una dieta... ma quando mai s è visto???
Tiramisu veramente gustoso, ma secondo me da inserire tra altri dessert presenti sul sito, per cambiare un po i sapori, anche questo se ingerito ogni giorno come altri alimenti è stancante.
Ho provato anche l impasto per il pane, ci ho fatto la pizza!
magari non era adatto ma la pizza è venuta anche bene!
 

1 commento:

  1. io sto sempre a dieta....e mangiare un tiramisù...ora possibile!!!!!che bello

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso con noi questo blog