venerdì 19 dicembre 2008

IL PRESEPE...

Qualche giorno fa assieme Gabriel il mio angioletto grande, abbiamo fatto il presepe, la bimba dormiva ed abbiamo aprofittato della sua assenza per dedicarci alla stesura di tutti i personaggi ed alla costruzione di bancarelle e quel che mancava...
Fino a stamattina tutto bene, non si era nemmeno accorta di questo nuovo arrivo, forse perche' concentrata sul bambolotto che mamma aveva portato a casa!
Ma oggi si e' accorta che qualcosa di diverso c' era , la vedo gattonare verso il presepe ed alzarsi in piedi, e sento,"OOOOOOOOOOOOO" e dico tra me e me ecco arrivano i guaiii, ma non si e' nemmeno mossa, guardava le statuine , almeno quelle che riusciva a vedere, visto che il presepe lo abbiamo costruito abbastanza in alto,,con una pecca pero'la base di carta!!!
In fatti ad un certo punto sento un gran fracasso...
Mi avvicimo e trovo statuine decapitate ovunque a terra ed una in mano a lei, che puo essere successo? be poverina, voleva giocare con le bambole no?
che fare a questo punto? io mi sono messa a ridere e che altro , mica potevo arrabbiarmi e sgribarla, non avrebbe potuto capire.
Povero presepe lui si che stara' un po maluccio pero' che fa, sono solamente oggetti...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso con noi questo blog