mercoledì 17 dicembre 2008

RITROVARE LA FORMA FISICA


Ecco che tocchiamo un tasto dolente!!!
quanti kili avete preso voi durante la gravidanza?
be io non molti pero' non ho fatto in tempo a togliermi di dosso tutti quelli della gravidanza precedente!!!
Be ora mi mettero' all opera anche durante le feste senza pero privarmi delle gioie della tavola!! in fin dei conti tra poco sara' natale poi ci sara' capodanno in fine la befana ecc...
Credo che faro' un po di moto in piu' trovero' il tempo e mio marito mi dara' una mano ovviamente,(amore abbi pazienza).
Io sono sempre stata una persona estremamente attiva, basti sapere che per tutti i 3 parti NATURALI alla fine della flebo circa mezz ora dopo l' uscita dalla sala parto, io sono gia in piedi a sistemare le cose da portare a casa, a lavarmi ecc...
E questo non puo fare che bene! prima ci si mette a fare movimento prima si inizia a sistemare l' utero e la forma fisica.
Iniziero' con un po di movimento tipo fare delle camminate, credo che portero' il grande all asilo a piedi invece che in macchina, e lo andro a riprendere sempre a piedi tempo permettendo.
Diminuiro' l assunzione di carboidrati quindi pasta e pane senza pero' eliminarla del tutto in fine sto allattando!
Quello che dovro' eliminare sono i dolci, pero' quelli e' gia un po che non ne sto mangiando quindi la mia dieta e' gia iniziata credo no?
Bastano piccoli accorgimenti per riprendersi il proprio corpo.
Poi vuoi mettere il gran da fare per crescere 3 pazzerelli? quanto movimento faro'? allora hai voglia a consumare calorie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso con noi questo blog