lunedì 13 febbraio 2012

San Lavandino Portami Via

Se fossi bellissima ti ammalierei con il mio fascino,
se fossi ricchissimo/a ti conquisterei con mille regali…
ma visto che ho la faccia che mi ritrovo e due euro in tasca, 
che vogliamo fare? 


I tre uomini più sfigati? 
Romeo che andava a piedi anche se aveva una Giulietta!
Ulisse che ci mise dieci anni per conquistare una troia!
Geppetto perchè fece un bambino con una sega!




Tesoro, ho trascorso l’intera nottata a pensare a te, e sono giunta ad una conclusione… 
sarebbe stato decisamente meglio dormire!

Guarda, in un angolino del tuo cuore,
c’e’ una porticina: aprila!
Li dentro c’e’ un angioletto che ti sorride e ti vuole bene, 
adesso chiudi la porta… perchè ho freddo !




Ciao, 
credi nell’amore a prima vista.. oppure vuoi che ripasso domani?
   HIHIHIHI.....HIHIHIHI.....HIHIHIHI....MUAHAHAHAHAHA

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso con noi questo blog