martedì 20 marzo 2012

Bomboniere WWF... per cerimonie di ogni specie

Articolo sponsorizzato Spesso mi ritrovo la casa zeppa di oggetti , devo dire anche con bellissimi ricordi, ma le bomboniere alla fine fanno sempre disordine e polvere in casa.
Ma non puoi  non accettare un ricordo di quel bellissimo giorno e così mi ritrovo con aggeggi ed oggettini inutili come soprammobile , alcuni proprio di dubbio gusto tra l' altro, che stanno lì solo a prendere polvere...
Recentemente ho scoperto la possibilità di avere dei ricordi di un giorno memorabile, uno di questi l' ho infatti adottato al Battesino del mio Bimbo, come voi sapete io ho 3 bambini. Si, il piu piccolo ha avuto una bomboniera solidale, come per esempio la pergamena che WWF dona a chi non vuol rinunciare alla bomboniera, ma al tempo stesso vuole aiutare una nobile causa.
Io sono sicuramente per il progetto Oasi che wwf mi ha proposto perchè credo che salvando le oasi, lungo i laghi, i boschi e la costa  anche i loro abitanti staranno meglio, ma non solo gli animali, farà del bene anche a noi esseri umani!
Esiste anche un progetto di WWF chiamato Tana dolce Tana  che a me piace molto, ideato assieme a IKEA e che è possibile trovare appunto presso i punti vendita IKEA,
 Si tratta di un concorso, che si terrà dal giorno 20 febbraio al 30 di giugno in cui verranno estratte ben 3 carte regalo IKEA del valore di € 950 l'una, spendibili presso qualsiasi negozio della catena, tra coloro che avranno scelto come bomboniera WWF per il loro giorno speciale.
Oltre a regalare un oggetto speciale si ha anche la coscienza di aiutare il nostro ambiente!
 Dimmi tu se non  sono belli!PANDA
Li adoro i panda! Sono  così carini, li ho visti, stanno bene in ogni ambiente della casa: bella idea quella di WWF, e che  nobilissima causa quella di "promuovere la gestione responsabile delle foreste"!!
Le bomboniere disponibili sono  molto carine: per una cerimonia di nozze la pergamena fa sempre il suo effetto. Secondo me la bustina di cotone che contiene un sacchetto di sale portafortuna potrebbe essere un ottimo augurio sia ad un martimonio che  essere un ottimo benvenuto per un battesimo.
Poi vi sono le bustine di cotone che potrebbero essere un ottimo fermaposto al ricevimento.
 Anche il kit adozioni  che WWF propone è originale e  carino: sapere che  un amico è stato adottato per merito  mio è sicuramente meglio che sapere la mia bomboniera gettata tra i robivecchi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso con noi questo blog