mercoledì 16 maggio 2012

Gli Usi Alternativi Della Coca Cola

Ci sono altri modi per utilizzare la coca cola , oltre il normale utilizzo come bevanda, io personalmente non ho mai osannato tanto la bibita in questione, infatti ai miei bimbi è vietata questa bevanda come anche tutte quelle frizzanti, ed al loro posto sono ben accetti i succhi anche concentrati specialmente quello alla mela.
Ecco qui di seguito alcuni consigli alternativi alla bevanda piu amata e allo stesso modo odiata del mondo.

 - Agisce efficacemente, combatte le macchie di grasso sui tessuti e applicata su di esse aiuta, pre trattarle prima di procedere al normale lavaggio.

- Poco tempo fa la bevanda è stata impiegata, accompagnata dalle note caramelle alla menta, come carburante per alimentare un’automobile.

- Provate a rimuovere i depositi di calcare dal fondo del vostro bollitore o ferro da stiro versandovi un bicchiere di Coca Cola e lasciando agire la bevanda per alcune ore. Il medesimo effetto può essere ottenuto con l’aceto.

- Rimettete a nuovo il fondo bruciato di pentole e padelle versando all’interno di esse della Coca Cola e portando la bevanda ad ebollizione. In seguito sarà più facile rimuovere le tracce rimaste sul fondo, con l’aiuto di una paglietta di acciaio

- Un bicchiere di Coca Cola può essere aggiunto al bucato come additivo perche  aiuta a rimuovere i cattivi odori.

  - La Coca Cola avanzata, che ormai ha perso le proprie bollicine, è un rimedio efficace per la pulizia di pentole e di altri oggetti in rame, comprese le monete.

- Nella pulizia dei sanitari vi potrà essere utile per la rimozione delle incrostazioni.

- Può essere inoltre impiegata da chi possiede un’automobile per eliminare le tracce di corrosione causate dalle perdite della batteria e anche  per facilitare la pulizia del parabrezza.
  - Inumidisci un panno di cotone, e ridai splendore ai tuoi gioielli ed all’argenteria.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso con noi questo blog