giovedì 17 maggio 2012

Huggies SuperDry. Diamo voce ai bambini.

Articolo sponsorizzato



Finalmente mi è stato chiesto di dare la mia impressione su un prodotto che ho utilizzato TANTISSIMO,
Ho adorato sin da subito questi pannolini, sia per la tenuta che per il prezzo, 
Ho acquistato ogni possibile variante di questo  marchio ma tra i tanti  ho quasi sin da subito scelto Huggies SuperDry
La Huggies secondo il mio parere personale supera di molto buona parte dei marchi piu prestigiosi della concorrenza , sia appunto per la qualità dei suoi Pannolini sia per il costo degli stessi.
Questo pannolino è stato studiato molto bene, infatti permette alle mamme che non hanno possibilità di cambiare spesso il proprio bimbo , perchè sono in viaggio o per mille altri motivi, di trovare il sederino ancora asciutto anche dopo 12 ORE!!
e questo grazie all interno superassorbente ed anche al  nuovo sistema drylock che evita le fastidiose fuoriuscite , e per i bimbi ci sono i nuovi disegni  di winnie the pooh, bellissimi e graditissimi dal mio pepperino piccino! come anche la cinturina che non lo strozza in vita, ma lo avvolge delicatamente.
 BIMBI è finita l era dei pannolini fastidiosi e ingombranti!! ora siete liberi di muovervi a piacere! ditelo alle vostre mamme!!!!
Che stiloso il mio bimbo, io glielo lascio indossare anche come costumino...anche se Huggies ha provveduto anche al pannolino costumino a dire il vero...
 Mamma hai gia provato questi pannolini per il tuo bimbo?
 io si e posso dire che mi hanno dato molte soddisfazioni e tu??

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso con noi questo blog