NANNINI shop
che ha disegnato una capsule collection di borse e accessori con un nuovo pattern, di cui Nannini curerà lo stile, la produzione e la distribuzione.
Per la presentazione di questa collezione ci sono stati due eventi:
-il primo a dicembre, nella Boutique Nannini di Roma
-l’ultimo la scorsa settimana, in occasione del Pitti Immagine nella Boutique Nannini di Firenze.
Ho creato un collage coi momenti piu significativi di questa collaborazione,
I loro contatti:
PRESS OFFICE
Dalla stagione Primavera Estate 2013 ha iniziato una collaborazione con il
designer
Guillermo Mariotto che ha disegnato una capsule collection di borse e accessori con un nuovo pattern, di cui Nannini curerà lo stile, la produzione e la distribuzione.
Per la presentazione di questa collezione ci sono stati due eventi:
-il primo a dicembre, nella Boutique Nannini di Roma
-l’ultimo la scorsa settimana, in occasione del Pitti Immagine nella Boutique Nannini di Firenze.
Ho creato un collage coi momenti piu significativi di questa collaborazione,
Ideata per la moderna viaggiatrice che ama le sfide e l’avventura. Senza dimenticare i sofisticati dettagli e preziosismi couture. Ecco shopping bag dall’inconfondibile allure da esibire con insolente spavalderia.
Pochette, Zaini come scrigni di segreti da non rivelaremai.
Pochette, contenitrici di piccoli ed essenziali strumenti ad alto tasso di seduzione.l’esclusiva stampa “mappa del tesoro”
Portafogli, portachiavi, trousse e cinture coordinati completano il mondo firmato Guillermo Mariotto.
irrinunciabili accessori, veri trofei da esibire, da amare, da collezionare.
La nuova collezione estiva Nannini propone un mondo di borse e accessori fresco e giovane, dove la femminilità contemporanea viene reinterpretata in chiave moderna attraverso vivaci armonie di forme e colori. I profumi della natura e le spezie sono il filo conduttore della stagione: dai nomi delle linee, dove ritroviamo il Coriandolo, la Cannella, la Rosa, la Magnolia e la Vaniglia, alla palette dei colori, dove l’ arancio e l’aloe sono le nuances principali di collezione, toni caldi e naturali ai quali si affiancano il mare, la fragola e il bergamotto, più intensi e prettamente estivi, ideali per i contrasti delle lavorazioni rovesciate. Nannini intrepreta l’estate 2013 con eleganza e dinamicità e crea un mondo di accessori brillanti e versatili, dove i volumi e le forme si moltiplicano per assecondare ogni occasione d’uso: il must di stagione è la shopping, proposta in diverse misure, materiali e colori, alla quale si affiancano borse e sacche doppia maniglia, a mano, con tracolla, a spalla e monotracolla; vasta la proposta di borse sfoderate, leggere e divertenti, rese preziose da giochi di cuciture in contrasto, fodere a righe, rovesci dai toni vivaci, charms in metallo, arricciature e trafori .
Questa collezione vede anche uno studio del logo rinnovato.
Nannini, in questa collezione, come sua tradizione, si fa interprete di uno style life contemporaneo dove la semplicità diventa ricchezza attraverso la ricerca del dettaglio e della lavorazioni artigianali.
Visitando lo shop , emergono importanti informazioni sul marchio,
L’azienda nasce nel 1945 a Firenze, dall’idea e dall’intuito imprenditoriale del capostipite, Virgilio Nannini,che la accompagna al successo assieme ai figli, ed è infatti un azienda di famiglia fino alla terza generazione, che ha rivoluzionato l immagine della società, dandole un posto nel mondo contemporaneo ed internazionale.
A questo nuovo ciclo appartiene anche l'acquisizione della licenza del brand Guillermo Mariotto.
Questa è una delle poche aziende dalle. radici ben piantate in italia , e per la precisione a FIRENZE, in questo link si trovano i luoghi degli shop, ovvero le basi di nannini.
http://www.nannini.it/it/store-locator.html
Questa collezione vede anche uno studio del logo rinnovato.
Nannini, in questa collezione, come sua tradizione, si fa interprete di uno style life contemporaneo dove la semplicità diventa ricchezza attraverso la ricerca del dettaglio e della lavorazioni artigianali.
Visitando lo shop , emergono importanti informazioni sul marchio,
L’azienda nasce nel 1945 a Firenze, dall’idea e dall’intuito imprenditoriale del capostipite, Virgilio Nannini,che la accompagna al successo assieme ai figli, ed è infatti un azienda di famiglia fino alla terza generazione, che ha rivoluzionato l immagine della società, dandole un posto nel mondo contemporaneo ed internazionale.
A questo nuovo ciclo appartiene anche l'acquisizione della licenza del brand Guillermo Mariotto.
Questa è una delle poche aziende dalle. radici ben piantate in italia , e per la precisione a FIRENZE, in questo link si trovano i luoghi degli shop, ovvero le basi di nannini.
http://www.nannini.it/it/store-locator.html
I loro contatti:
PRESS OFFICE
ITALIA
EDELMAN
Show room: Via Varese 11 20121 Milano
Tel. +39 02 631161
Fax. +39 02 63116300
Emma Manenti emma.manenti@edelman.com
Rossana Frustaci rossana.frustaci@edelman.com
www.edelman.com
NANNINI – MARKETING & COMMUNICATION DEPT.
Ilaria. Carpisassi ilaria.carpisassi@nannini.it
Francesca Lemmetti francesca.lemmetti@nannini.it
www.nannini.it
Questo Brand è bellissmo e cloratissimo, complimenti per il post.
RispondiEliminamolto interessante..vado a curiosare nel loro sito
RispondiEliminaNannini è davvero un grande brand! Ho sentito che dal 2014 la produzione tornerà tutta made in Italy! GRande momento ^^
RispondiEliminabellissimo brand e meravigliose le borse
RispondiEliminabellissime borse!!!
RispondiEliminaHo visitato il sito e devo dire che mi sono innamorata subito della collezione treasure maps, molto belle!!
RispondiEliminaBellissimo brand e le borse sono bellissime!
RispondiEliminamolto belle queste borse
RispondiEliminanon conoscevo questo brand che trovo favoloso vado sul sito a curiosare
RispondiEliminache borse meravigliose!!
RispondiEliminaquesta collezione mi piace un sacco! poi adoro le borse!
RispondiEliminabellissime borse e molto varie!
RispondiEliminafantastiche queste borse davvero, ne ho adocchiato una che mi piace troppo!
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