domenica 7 luglio 2013

Trasformazione consapevole

Eccomi tornata, in effetti sono stata assente per parecchio tempo,
 Nulla di che ,
 ho solo fatto un analisi della mia vita,
 cosa ero,  i miei passi negli anni,
 cosa sono , CHI sono
 e finalmente cosa e chi vorrei essere.
Arrivata a questo punto  ho intrapreso una strada , dopo mille ricerche e mille pagine lette.
la mia strada è la seguente, da persona "normale" mi sono avvicinata al
 vegetarianesimo, al fruttarianesimo, ed al crudismo...
Pazza?
 non lo so , ancora non ho trovato la mia strada credo,
intanto posso dire che la cosa , forse anche grazie all arrivo dell estate , mi sta prendendo davvero bene,
ogni pasto  lo vivo in maniera diversa,
 non sento Più la pesantezza dei pasti,
 dopo ogni pasto non mi viene la solita sonnolenza ,
 mi sento Più sazia con meno cibo,
 mi sento più energica,
 sono visibilmente più rilassata,
mi sveglio la mattina  riposata ,
 dormo molto bene la notte.
i miei pasti  si compongono per lo Più di frutta fresca di stagione,
 alle volte aggiungo del kefir che produco io stessa, 
 semi di miglio,
 semi di lino,
 noci,
 mandorle,
 nocciole
 bacche di goji,
 mirtilli,
 gemme di pino
presto aggiungerò pure le more e i lamponi, che adoro.
mi faccio dei gran giri nei boschi proprio nella ricerca di questi essenziali alimenti,
 si , finché  sarà possibile credo che continuerò così, sin ora  le analisi del sangue  hanno mostrato solo miglioramenti  sia transaminasi, colesterolo, e tutti i valori sballati stanno gradualmente  tornando alla normalità.
 che bello  vivere con semplicità.
Buona VITA


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso con noi questo blog