martedì 16 dicembre 2008

I MIEI BIMBI LE MIE GIOIE

Questa sera guardavo i miei angeli pepperini mentre giocavano assieme, ovviamente solo i 2 piu grandini non il nuovo arrivato,
come sono carini quando si mettono vicini vicini a giocare con i lego!!!
Il piccino di casa stava a guardare dall alto della sua sdraietta posizionata sopra il tavolo al sicuro da manine terribili e curiose.
Che immensa gioia sono per me anche se alle volte mi fanno diventare matta , sono quelle volte che si mettono in coro a cantare lo jodele!!!!
Ora sono nelle loro camerette a dormire e speriano che continuino serenamente fino a domattina cosi' anche mamma e papa' potranno riposare FINALMENTE!
Sono un grande impegno si e' vero, 3 bimbi sono difficili da gestire in contemporanea ma con un po di organizzazione sono riuscita a mantenere a tratti la calma anche in casa, ovviamente con degli sforzi abbastanza grandi da parte mmia e da parte di papa' che poveretto non riesce ancora a capire che sta' succedendo.
Per fortuna che papa' ha un lavoro che gli permette di passare le ore piu impegnative in famiglia , infatti la mattina di solito non lavora e mi da una grande mano coi pupazzi, gli mette la giacca li tiene a ruota uno alla volta mentre io vesto o cambio il prossimo in lista , ah per fortuna c e' lui altrimenti da sola sarebbe davvero un macello!!!
bravo papy grazie, i tuoi bimbi che ti adorano ed io ti siamo veramente grati per tutto quello che fai per noi.
Ed i vostri mariti vi danno una mano? o ci sono le nonne ad aiutarvi?
Come vedono i papa' i vostri pargoli? come un eroe o come moltoi non lo considerano nemmeno?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso con noi questo blog